sábado, enero 12, 2008

MITICO DOMENICO!

Nel pinto di blù
Penso che sogno così
non ritorni mai più,
mi dipingevo le mani
e la faccia di blu,
poi d'improvviso venivo
dal vento rapito,
e incominciavo a volare
nel cielo infinito.

Volare ho ho
cantare ho ho hoho,
nel blu dipinto di blu,
felice di stare lassù,
e volavo volavo
felice più in alto del sole
ed ancora più sù,
mentre il mondo
pian piano spariva laggiù,
una musica dolce suonava
soltanto per me.

Volare ho ho
cantare ho ho hoho
nel blu dipinto di blu
felice di stare lassù.

Ma tutti i sogni
nell'alba svaniscon perchè,
quando tramonta la luna
li porta con se,
ma io continuo a sognare
negl'occhi tuoi belli,
che sono blu come il un cielo
trapunto di stelle.

Volare ho ho
cantare ho ho hoho,
nel blu degl'occhi tuoi blu,
felice di stare qua giù,
e continuo a volare felice
più in alto del sole
ed ancora più su,
mentre il mondo
pian piano scompare
negl'occhi tuoi blu,
la tua voce è una musica
dolce che suona per me.

Volare ho ho
cantare ho ho hoho
nel blu degl'occhi tuoi blu,
felice di stare qua giù,
nel blu degl'occhi tuoi blu,
felice di stare qua giù
con te..

8 comentarios:

gorki75 dijo...

Hay canciones capaces de alegrarte un día, ésta ye una de ellas (y otras más de Modugno...

luna dijo...

ah! oi italoì...!

loipon, kalì chronia kai s'esena noelin!
...pòs itane ta gianneina? :-(

Chela dijo...

Xenial canciu y meyor artista...

Unu de los mis favorites na mio B.S.O particular, con esa mezcla entre vitalismu realista y sueñu lisérxicu.

Escuchando la versión en Español de los franceses Gipsy Kings lo lisérxico coye más fuerza y si no comprobailo vos mismos.

Gran sintonía, alegría pa to'l día jejejeje VOLAREEEEE, OH OH, CANTARE, OH OH OH OH NEL BlU DIPINTO DI BLU, FELICE DI STARE LASSÚ

Chela dijo...

Fe de erratas personal:

de les mios favorites
no de los mis.....

Chela dijo...
Este comentario ha sido eliminado por el autor.
Chela dijo...

El enllace a la versión de los Gipsy Kings:

http://es.youtube.com/watch?v=
oNgSeJzLJFc&feature=related

Vaya comedia, nun se entiende nada, salvo lo que ta en italiano jejejeje

gorki75 dijo...

Γειά σου Λούνα, στα Γιάννενα ήταν ωραία, χιόνισε κιόλας. Δεν είδες το 'ποστ' πιο κάτω; εκεί λέω λίγα για το πώς τα πέρασα.
Έχουν άλλαξει μερικά πράγματα εκεί πέρα, αλλά κάλα είναι.

David Suárez Suarón dijo...

¡vaya vitalismo!